Gravidanza: i pancioni delle star, da Alessia Marcuzzi a Maddalena Corvaglia

È un gran parlare di gravidanze in questi ultimi mesi. Cosa succede alle star? Sembra si stia portando avanti una campagna di sensibilizzazione alle nascite, perché moltissime star stanno per avere o hanno appena avuto un bambino.

Ha aperto la stagione delle nascite in gennaio Penelope Cruz, che il 22 gennaio scorso ha dato alla luce il suo primogenito Leonardo, avuto con l’attore Javier Bardem, con cui si è sposata nel luglio 2010.

L’ex top-model Eva Herzigova e suo marito l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, il 13 marzo hanno avuto un maschietto di nome Philip.

Ad aprile Michela Quattrociocche è diventata mamma di Aurora, il cui papà è Alberto Aquilani, centrocampista della Juventus.

La piccola avuta dall’ex Spice Girl Emma Bunton si chiama Tate, nata a maggio dal suo compagno il collega Jade Jones.

Altra ex Spice Girl appena diventata mamma, per la quarta volta!, Victoria Adams, meglio chiamata signora Beckham, che finalmente ha avuto una bambina, sul cui nome sono ancora voci incerte.

Forse sarà l’anno delle ex Spice Girl, fatto sta che nel 2011 avrà il suo terzo figlio anche Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B, la quale ha avuto già altri due figli da due compagni diversi, ora aspetta il terzogenito con il suo attuale marito, Stephen Bellafonte.

Con grande serenità ha vissuto la sua gravidanza Natalie Portman, fresca di premio Oscar per Black Swan, che ha dato alla luce un bellissimo maschietto.

Kate Hudson da pochissimi giorni ha avuto un figlio da Matthew Bellam, e anche qui il nome ancora non sembra essere stato scelto.

Pochissimi giorni fa anche Luisa Ranieri ha fatto nascere il suo primo figlio, concepito con lo storico compagno, il collega Luca Zingaretti.

Tra meno di un mese dovrebbe partorire il suo secondo figlio Jessica Alba, che sta facendo molto glamour intorno al suo look, e soprattutto è stata una delle poche ad aver ammesso la difficoltà di mantenersi in forma dopo il parto.

Carla Bruni è stata recentemente paparazzata con Nicolas Sarkozy sulla spiaggia con il pancione in bella vista in un bikini mozzafiato …beata lei!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si godono la dolce attesa di una bambina in Sardegna in questi giorni.

Maddalena Corvaglia in dolce attesa è più bella che mai, Giovanna Mezzogiorno incinta di due gemelli. E ora anche Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby aspetta un figlio dal compagno Luca Risso!

Insomma c’è davvero da perdere il conto! Cosa ci sarà in questo 2011? Forse la paura della fine del mondo prevista dalle profezie sul 2012.. il tempo ci farà capire…

Di bambini ancora non si parla o si parla troppo per le due coppie reali di recente formazione: Kate e William, Alberto e Charlene.. Voci di corridoio però fanno intendere che presto avremo novità, nonostante le vicissitudini varie delle due coppie.

Queste neomamme dopo la gravidanza si ritrovano un fisico incredibile, tonico, asciutto, dopo il parto sono più belle di prima. Avranno combattuto anche loro con smagliature, gambe gonfie, dieta, attività fisica? Oppure sono semplicemente delle dee… Secondo voi?

Impostazioni privacy