Ruby: matrimonio, gravidanza, scandali e baci saffici con Nicole Minetti

RUBY RUBACUORI – Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, e il fidanzato Luca Risso si sono concessi una vacanza in Messico per rilassarsi in vista del matrimonio e dell’arrivo del loro primo figlio: Ruby è incinta e contentissima di esserlo. Il settimanale Chi li ha seguiti, fotografando il loro idillio.

“Il prossimo dicembre sarò mamma” racconta orgogliosa la protagonista del cosiddetto Rubygate. “Sarà un maschietto perchè la mia pancia a punta non lascia dubbi. Ci sposeremo a Sestri Levante. Ho visto un posto fantastico. Spero però che in Marocco riescano a recuperare il mio stato civile. Manca solo questo documento per poter presentare in Italia, nel comune di nostra appartenenza, la richiesta di matrimonio. Il futuro? Lontano dall’Italia“.

La ragazza marocchina si dice schifata dal comportamento della stampa italiana: “Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissà da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a ‘stampò? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada. È vergognoso! Anche questa è una strumentalizzazione concepita per colpire il premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole“.

Impostazioni privacy