Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi: i 6 figli pretendono le nozze

BRANGELINA – Il matrimonio tra Jennifer Aniston e uno dei divi più affascinanti di Hollywood, Brad Pitt, aveva fatto sognare milioni di persone. Mentre il mondo aspettava di vedere il primo pancione della protagonista di Friends, Angelina Jolie faceva il suo ingresso in gran segreto nella vita e nel cuore di Brad.

Se, inizialmente, la Jolie fu vista da tutti come una perfida sfascia-famiglie, la durata e la qualità del suo rapporto con Brad Pitt ha fatto cambiare idea ai più, per non parlare dei 6 figli (tra adottati e non) che hanno cementato l’unione tra i due attori. Manca solo una cosa ormai, il matrimonio.

Attesissima dagli amanti del gossip, pare che la cerimonia ci sarà presto, ma che non avrà niente a che fare con quella che unì nel 2000 Brad e Jennifer: questa volta Mr. Pitt ha deciso di optare per un rito molto più intimo e modesto.

Come ricorderete, la “scusa” con la quale i due fidanzati giustificano la decisione di sposarsi è abbastanza improbabile: “I nostri bambini chiedono di frequente notizie sul nostro matrimonio” avrebbe dichiarato Brad Pitt. Perché non ammettere che si tratta di una loro romantica decisione? Che ci sia di mezzo la gelosia di Angelina che pare abbia fatto una sfuriata al suo Brad per colpa di una misteriosa ragazza mora, e che ora, forse per questo, si è decisa a rendere ancora più forte e ufficiale il legame col padre dei suoi figli?

Nel frattempo sono in molti a pensare che il rito si svolgerà nella residenza francese di Chateau Miraval, in Correns. E’ la data che per il momento rimane un mistero. E la povera Jennifer? Nel frattempo la Aniston si è ripresa e, come la Jolie, ha “rubato” il marito a un’altra donna. Ma allora è un vizio!

Impostazioni privacy