Cosa lega Elisabetta Canalis, Belen e Michelle Hunziker? Un Lato b da urlo

Per gli uomini c’è da perdere la testa, per noi donne un po’ di sana invidia.. La causa di tutto ciò? Il lato B delle star che, con nonchalance, mostrano in questi giorni sulle spiagge di tutto il mondo.

E se le corse, camminate, ore di palestra e diete di tutti i tipi non hanno sortito alcun effetto, dobbiamo accontentarci di sognare un lato B da urlo come quello di Belen, in vacanza a Formentera con il suo amato Corona, o quello di Elisabetta Canalis che dopo la rottura della relazione con il bel George Clooney ha deciso di consolarsi con le attenzioni di un suo amico (solo amico?) a Positano.

Nulla da dire poi su Michelle Hunziker, la vera diva della situazione, che da sempre è sulla cresta dell’onda grazie anche al suo lato B, mostrato agli esordi di carriera a tutto il mondo in una nota pubblicità (ve la ricordate?).

Ora che tante corrono dal chirurgo plastico perché sognano un lato B come quello di Pippa Middleton, a noi resta da consolarci con un po’ di sano sarcasmo sulle vicende di qualcuna – senza far nomi Francesca Cipriani – che ci ha provato a rifarsi (anche) i glutei, ma purtroppo è scoppiato tutto!

Se potessimo fare un collage delle nostre foto sfruttando il lato B di queste star divine…ci verrebbe davvero da ridere!

Quest’estate tra topless e spogliarelli più o meno involontari la temperatura si sta alzando vorticosamente…

Si consiglia una doccia fredda.

Impostazioni privacy