Nina Moric contro Belen: “Mio figlio mai più in vacanza con lei”

NINA MORIC – Dopo avre visto le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in vacanza a Formentera con il piccolo Carlos, Nina Moric è indignata e si sfoga sulle pagine del settimanale Top: “Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il miglior esempio possibile”, racconta Nina guardando le immagini hot di Belen e Fabrizio.

Poi l’ex naufraga dice ancora: “Quando lei avrà un suo bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato”. Ma l’ex modella vuole essere sicura che situazioni del genere non si ripetano e sentenzia: “Una cosa è certa, essendo la mamma, Carlos in vacanza con loro non ce lo mando più!”.

Nina però se la prende soprattutto con Corona: ““Tra i due è più Fabrizio che ha sbagliato. Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osè davanti al bambino. Finchè fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto”. Anche perchè con Belen non ci sono rapporti anche se Nina giudica positivamente l’affetto che l’argentina prova per Carlos: “Ne sono felice, ma lui sa di avere una mamma sola”.

Così dopo la vacanza spagnola, il piccolo Carlos partirà ancora, stavolta con la madre, direzione Croazia, terra natia di Nina: “Non vedo l’ora, i miei genitori sono già in fermento per il nostro arrivo. Mio papà ha una casa bellissima al mare, in mezzo alla natura, dove io stessa sono cresciuta da piccola”, racconta lei, felicissima e impaziente di chiudere le valigie.

Impostazioni privacy