Sara Carbonero HOT al mare col nuovo maxi seno, regalo di Iker Casillas

SARA CARBONERO – Una coppia ormai nota al mondo dello spettacolo quella composta dal portiere della nazionale spagnola, Iker Casillas e la giornalista di Telecinco, Sara Carbonero. Famosissimo il bacio che Iker ha dato a Sara durante l’intervista dopo la vittoria ai Mondiali, in diretta mondiale.

Tutta quella visibilità ha decisamente giovato alla Carbonero, che subito dopo i Mondiali era richiestissima e che ha addirittura deciso di dare un “aiutino” alla sua carriera rivolgendosi al chirurgo plastico. La scusa ufficiale è che Sara Carbonero si è rifatta il seno per amore di Iker, ma sono in pochi a crederci.

I risultati, comunque, sono più che soddisfacenti. Ecco la bella giornalista sportiva sulle spiagge del Brasile insieme al suo portiere preferito con il suo nuovo maxi-seno e il suo micro-bikini. E se questo inverno si vociferava che la Carbonero e Casillas fossero in crisi e che lei gli avesse dato un ultimatum, l’affiatamento della coppia, oggi, non lascia dubbi: finalmente possono dirsi felici e contenti.

Impostazioni privacy