Uomini e Donne, Giulia: Alessio mi ha lasciato per non prendermi in giro

UOMINI E DONNE – E’ durata solo poche settimane la relazione tra la tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini e la sua ‘scelta’, Alessio Lo Passo.

Io voglio pensare che Alessio mi abbia lasciato davvero perchè non provava un sentimento forte per me, quindi non voleva prendermi in giro” ha dichiarato Giulia a Visto.Così però mi ha rispettato solo a metà, perchè poteva dirmi in faccia quello che pensava. Io l’ho cercato, lui si è negato e non ha voluto vedermi. Non potevo certo costringerlo, ma mi ha fatto stare male”.

“Alessio è insicuro. Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestarla, come non posso costringere un uomo ad amarmi, quindi sono pronta a rimettermi in gioco perchè ancora credo nelle favole. Nelle favola dell’amore”.

Ma cosa faceva soffrire tanto l’ex tronista?

I continui voltafaccia. Cambiava idea come il vento: dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo di aver sbagliato. Poi tornava indietro giustificandosi, e questo non faceva che alimentare la mia confusione“.

Per non parlare poi del fatto che Alessio ha mollato Giulia su Facebook!

Questo è un altro tasto dolente. Non nascondo di aver pianto veramente tanto per questo. E lui lo sa, Alessio non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi per comunicarmi una decisione così importante“.

La Montanarini, però, è riuscita a trovare anche l’aspetto positivo di tutta questa vicenda.

Dopo un mese sono di nuovo single ma sai che penso? Che è stato meglio così. Se tra me ed Alessio fosse durata magari per un anno o due dopo sarebbe stato peggio. Avrei sofferto molto di più“.

Impostazioni privacy