Luciana Littizzetto contro Maria De Filippi e Paolo Bonolis

LITTIZZETTO VS DE FILIPPI – Alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival se ne sono dette delle belle. Non è passata inosservata la comica torinese e le sue battute al vetriolo rivolte alla padrona di casa di programmi di successo come Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne.

“Maria è una donna intelligentissima ma non ho problemi a dire che fa programmi schifosi!”.

La Littizzetto ha poi continuato con Paolo Bonolis:

“Paolo parla di qualità in tv? Suona strano detto da uno che ha fatto un programma come ‘Peter Pan’: gente travestita da Ape Maia che va a schiantarsi contro i pali della strada”.

Alla fine ha avuto qualcosa da (ri)dire anche su Fabio Fazio, che la ospita da anni all’interno del programma Che tempo che fa: “Lavoro bene con gli stoccafissi come lui…”. Ma chi segue il programma, sa che questo è quasi un complimento per Fazio!

Per il futuro, l’attrice ha le idee chiare:

“Voglio rimanere in Rai dove c’è un pubblico normale, la gente non è ancora abituata a schiacciare il tasto 7. Mi piace andare al mercato e incontrare la signora che si è divertita a vedermi e ascoltarmi la sera prima. Il pubblico può vedere cose importanti, non solo le solite boiate. Io sono un saltimbanco, porto leggerezza, è vero, ma sono all’interno di un contenitore che boiata non è. Il pubblico tv non è ancora abituato a schiacciare il 7. Per i miei, ad esempio, esiste l’1, il 2 e il 3, stop”.

Impostazioni privacy