Melania Rea: richiesta di arresto per Salvatore Parolisi – VIDEO

MELANIA REA – Ieri mattina è stata emessa la richiesta di misura cautelare nei confronti di Salvatore Parolisi, marito e unico indagato per omicidio volontario aggravato di Melania Rea. La procura di Ascoli ha inoltrato la richiesta al gip Carlo Calvaresi che dovrà far eseguire l’arresto. Il caporalmaggiore dell’esercito italiano, sospeso dal suo incarico di istruttore ad Ascoli, è rientrato a Frattamaggiore e al momento si trova a casa dei suoi genitori.

Dopo le dichiarazioni di Valentina, amica intima di Melania, che abbiamo ascoltato durante il programma Chi l’ha vistol’atteggiamento dei familiari di Melania verso Salvatore si è ‘oscurato”, tanto che il papà della vittima lo ha definito come “l’uomo nero”.

Mercoledì sera ospite da Federica Sciarelli, Valentina si è dovuta addirittura difendere dalle accuse degli avvocati di Salvatore: in merito alla e sue dichiarazioni circa il contenuto della telefonata che Melania fece allasoldatessa Ludocica Perrone, Valentina è stata definita ‘farneticante’ e ‘una pseudo-amica’ per Melania. Ma tali avvocati erano evidentemente all’oscuro del fatto che la donna rilasciò quelle dichiarazioni agli inquirenti ben 2 mesi fa.

Ora non resta che sapere quali sono i nuovi e determinanti elementi nelle mani degli inquirenti che hanno fatto scattare la richiesta di misura cautelare.

Qui trovate il video della puntata di Chi l’ha visto in cui Valentina si difende dalle accuse degli avvocati di Salvatore Parolisi.

Impostazioni privacy