Paola Perego all’Isola dei famosi al posto di Simona Ventura?

PAOLA PEREGO – Paola Perego all’Isola dei famosi? Fino a qualche giorno fa la notizia sembrava impossibile invece in Rai cominciano a circolare voci sul possibile approdo della Perego al timone del reality di Raidue al posto della Ventura, ormai passata a Sky.

A lanciare la bomba è stato Dagospia secondo cui sarebbero rientrati i malumori tra Lucio Presta, agente e compagno della Perego, e il direttore generale della RAI, Lorenza Rei, tanto che il chiarimento potrebbe riaprire le porte della’azienda di Viale Mazzini a Paola Perego dopo la cancellazione del suo programma “Se a casa di Paola”.

In un primo momento si era parlato anche di un possibile ritorno della conduttrice a Mediaset per condurre una nuova edizione de “La Talpa” ma grazie a questa riappacificazione la conduttrice potrebbe ambire ad un importantissima conduzione.

Certo la sfida non sarà delle più facili per la Perego che oltre a dover sostituire la signora della televisione, dovrebbe vedersela anche con il calo degli ascolti che ha colpito l’ultima edizione del reality che si è risollevato solo verso la fine quando si sono improvvisati naufraghi il Principe Emanuele di Savoia, Alba Parietti e la stessa Simona Ventura.

Impostazioni privacy