Uomini e Donne, Barbara ‘Bubi’ Barbieri minacciata di morte su Facebook

UOMINI E DONNE – E’ stanca Bubi, demoralizzata e anche un pò impaurita. Su Facebook continuano a minacciarla di morte, offendendo lei e la sua famiglia. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco sta pagando a caro prezzo il suo temperamento, i suoi Bubi-show, la sua delusione per un amore non corrisposto. Il botta e risposta tra Bubi vs. Diletta Pagliano/Leonardo Greco non esitano a diminuire. Evidentemente il limite è stato superato.

Le critiche feroci rivolte a Diletta Pagliano prima e a Leonardo Greco poi, hanno fatto arrabbiare qualcuno, e ora questo qualcuno la minaccia, la tormenta, la sfianca. Ecco cosa scrive Barbara su Facebook:

“Quello che accade fuori e qui sempre a causa di quelle pazze furibonde mi sta davvero provando psicologicamente e fisicamente. Gente che riesce ad entrare nella mia posta del profilo e mi minaccia ancora di morte, minaccia la mia famiglia, mi insulta… io non ce la posso fare! Io non ho fatto nulla a nessuno di loro, non ho commesso un omicidio e non so nemmeno che faccia abbia sta gente e chi siano. Io non posso continuare a subire questa violenza psicologica per il solo fatto che esisto! Io devo fare pressione perché sto schifo abbia fine al più presto, poiché anche la mia famiglia non si sente più tranquilla con certe forme di follia di massa e con questo odio immotivato”.

Barbara Barbieri vittima o carnefice? L’accusa di stalking che pende sulla sua testa e che è sfociata in un processo (la prima udienza si è tenuta il 20 maggio scorso) rende il quadro ancora più complicato. Anche in questo caso Bubi ha utilizzato il social network per difendersi. Ma non è certo su Facebook che si possono stabilire certe verità.

Impostazioni privacy