Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Francesco: Teresanna ha scelto Antonio per interesse

Uomini e Donne, Francesco: Teresanna ha scelto Antonio per interesse

UOMINI E DONNE – Francesco, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, non ha peli sulla lingua. Attenzione, non stiamo parlando di Francesco Monte che si prepara a diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, ma di Francesco Lo Moro. Ecco come la pensa l’ex corteggiatore su chi partecipa al programma della De Filippi:

La maggior parte delle persone che partecipano a “Uomini e donne”, lo fanno per cercare visibilità, altro che amore! So che molti mi odieranno per quello che dico, ma è la verità. E questo discorso vale anche per Teresanna.

E non è tutto. Francesco, su Vip, non solo critica la decisione di partecipare a Uomini e Donne da parte di Teresanna, ma anche la sua stessa scelta, ricaduta su Antonio Passarelli.

Lei ha scelto Antonio solo perchè è un figlio di papà, con le ville e tante possibilità economiche. Inoltre, lui fa il dj, mentre lei organizza eventi nei locali, e fare coppia per loro è un vantaggio dal punto di vista professionale, non so se mi spiego…

E dopo aver dubitato di tutto e di tutti, Francesco non si dimentica di annunciare che anche lui è felicemente fidanzato. Guarda caso con… un’ex tronista!

Sto vivendo un feeling  particolare con l’ex tronista Antonella Perini. Lei sta attraversando un momento difficile e io le sto vicino. Se ci fidanzeremo, sarà per amore vero, e non ceto per mettere insieme un finto scoop.