Uomini e Donne, Giulia Montanarini: “Qualcuno ha spinto Alessio a lasciarmi”

Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE – Dopo qualche giorno di tira e molla, di ripensamenti e di smentite, la notizia ufficiale è arrivata: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati definitivamente. La show girl era approdata a Uomini e Donne nel marzo scorso e al termine del suo percorso aveva scelto il 27enne cosentino, che l’aveva gratificata con un bel sì.

Tutto perfetto, dunque, se non fosse che tra i due sono sorti presto i primi problemi, che li hanno portati ad allontanarsi nel giro di poche settimane. In particolare è stato l’ex corteggiatore a voler interrompere la relazione e, con molta sensibilità, ha comunicato la decisione alla sua dolce metà attraverso Facebook. Lei è rimasta piuttosto spiazzata e ancora non si spiega del tutto le ragioni del comportamento del suo ex fidanzato.

Nei giorni scorsi Giulia ha ipotizzato che Alessio possa abbia deciso di lasciarla per non prenderla in giro ma ora spunta un’altra ipotesi, secondo la quale la decisione di Lo Passo potrebbe essere stata influenzata da terzi.

Forse gli hanno fatto il lavaggio del cervello – dice – consigliandogli di lasciarmi perché senza di me avrebbe fatto molte più cose. Mi è cascato il mondo addosso: 24 ore prima di lasciarmi, aveva detto di amarmi. Gli ho detto che era un uomo senza principi, senza desiderio e senza voglia di vivere. Merito un uomo con gli attributi. Lui si è dimostrato un immaturo“.

La ex tronista, poi, spiega di aver creduto davvero alla storia con Alessio e accusa l’ex fidanzato di aver assunto nei suoi confronti un atteggiamento ambiguo. “Prima diceva di amarmi – racconta – poi ritrattava per poi fare marcia indietro e tornare da me. Alla fine, è stato lui a liquidarmi. Non so che cosa gli sia preso ma sono una donna di 35 anni e non voglio essere pesa in giro“.

Impostazioni privacy