Elisabetta Canalis è stata vittima di uno stalker

Elisabetta Canalis

ELISABETTA CANALIS – Dopo la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, il cachet della ex velina di Striscia la Notizia è lievitato. Ma quando si soffre per amore i soldi, si sa, contano poco, quindi soltanto il tempo potrà aiutare Eli ad archiviare questa pagina della sua vita sentimentale.

Riguardo alle motivazioni che hanno portato alla separazione il gossip impazza, così come si moltiplicano le voci sulle presunte nuove relazioni dei due: si è parlato di una nuova fiamma che George Clooney porterà al Festival del Cinema di Venezia e la Canalis è stata fotografata con un nuovo accompagnatore.

Ma i problemi di Elisabetta non riguardano soltanto Clooney, anzi. Le ultime notizie che la riguardano parlano di un’esperienza poco felice che affonda le sue radici negli anni scorsi: a partire dal 2007, infatti, la showgirl è stata presa di mira da uno stalker. L’uomo, che lavorava in banca, attraverso la sua attività professionale era riuscito ad impossessarsi dei dati personali della ex velina e aveva iniziato a inviarle un numero esorbitante di lettere dal contenuto ‘hot’ e moltissimi mazzi di fiori.

Il comportamento dello stalker ha, ovviamente, esasperato la Canalis che quindi lo ha denunciato. Quando l’uomo è stato individuato dalle forze dell’ordine, ha ammesso di aver preso di mira con le sue lettere non soltanto la vecchia fiamma di Clooney ma anche altri vip. Sulla sua testa ora pende l’accusa di accesso  abusivo a sistema informatico e il 19 settembre lo attende il processo.

Impostazioni privacy