French manicure colorata: guida per realizzarla senza penne o pennelli – VIDEO

Quanto è piacevole avere le mani curate, e soprattutto in estate poter portare sulle unghie i colori più disparati.

Anche le star non possono farne a meno, basti pensare a Ilary Duff, Paris Hilton e Lindsay Lohan, che compaiono spesso sulle copertine con unghie colorate di scuro dalle tonalità sul nero, marrone e viola, con lunetta a contrasto.

Quando non è possibile rivolgersi a una nail artist come Monica Rossi, oppure rivolgersi a centri specializzati in cura delle unghie, bisogna ricorrere al fai da te!

Clio Zammatteo, la make-up artist del “tubo” ci propone una french manicure molto originale, in cui scegli di colorare le lunette dell’unghia con un colore a contrasto.

La particolarità di questo video sta nel fatto che Clio non si serve di metodi straordinari o particolarmente difficili, né di pennelli da nail art, o penne per fare decorazioni sull’unghia: Clio usa dei semplicissimi salvabuchi.

Sì, avete capito bene, i salvabuchi dei fogli della scuola, utilizzati per evitare che i fogli si rovinino.

Applicando l’adesivo sull’unghia, come si può ben vedere nel video, sarà possibile eseguire una french manicure accurata e alla moda.

Proviamo a cimentarci con questo metodo, e saremo ogni giorno diverse, potremo abbinare lo smalto più facilmente ai nostri vestiti o al nostro trucco.

Il consiglio è: con i colori osare più che potete!

Impostazioni privacy