Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: i casting si fanno in crociera

Grande Fratello 12: i casting si fanno in crociera

GRANDE FRATELLO 12 – A qualche mese dalla fine dell’undicesima edizione del Grande Fratello, la preparazione per il dodicesimo GF entra nel vivo. La prossima stagione del programma prenderà il via il 24 ottobre prossimo e lo staff del reality sta girando l’Italia per selezionare gli aspiranti concorrenti.

I prossimi casting si terranno a Rimini e a Catania, ma i provini non verranno effettuate solo in città. Quest’anno infatti le selezioni verranno effettuate anche in crociera: proprio nei giorni scorsi la nave Fantasia di Msc ha fatto imbarcare da Genova, Civitavecchia e Messina i viaggiatori-aspiranti gieffini: il programma prevede una permanenza di otto giorni e sette notti, con tappe in Francia, Spagna e a Malta.

Parteciperanno alla vacanza anche quattro popolarissimi ex concorrenti del GF11: si tratta di Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano. Stando a quanto si apprende, gli ex gieffini avranno ciascuno un suo specifico compito: la Tavassi curerà la parte del divertimento, organizzando serate in discoteca e giochi, coadiuvata da Margherita, che si occuperà dei balli di gruppo. Ferdinando, invece, curerà le attività fisiche: dal fitness al tennis alla pallavolo. Infine resta Andrea Cocco, il vincitore, sul cui ruolo non si conoscono ancora dettagli.

L’iniziativa è stata presentata a marzo attraverso una conferenza stampa a Genova, nel corso della quale sono state illustrate le attività prevista nel corso della crociera. “L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone – aveva spiegato la responsabile marketing di Endemol Eleonora Costa – Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte“.   .