Heather Parisi: il compagno iscritto nel registro degli indagati

HEATHER PARISI – Sarà pure vero che il gossip insegue Heather Parisi e il suo compagno, Umberto Anzolin. Sarà vero che la showgirl si è difesa prima attraverso il suo blog e poi rilasciando un’intervista a Chi in cui ha detto: “Nessuna fuga a Hong Kong, ma una nuova attività di import export del mio compagno”. Ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.

Secondo quando scrive il Giornale di Vicenza, il compagno della Parisi, Umberto Anzolin, sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. Debiti per oltre 12 milioni di euro con l’intento del commissario giudiziale di portare a casa almeno 4,5 milioni di euro. Il buco quindi sarebbe di 8 milioni. La Conceria Anzolin è diventata una realtà imprenditoriale italiana grazie a Roberto Anzolin, padre di Umberto. Poi è passato nelle mani del figlio, il marito della Parisi, e nel giro di un anno le cose sarebbero precipitate.

Mentre la società è in liquidazione, la coppia ha lasciato l’Italia, direzione Hong Kong, ma la procura continua ad indagare.


Impostazioni privacy