Jennifer Lopez divorzia dal marito: ecco i motivi

JENNIFER LOPEZ – Sui giornali di tutto il mondo non si parla d’altro: il divorzio di Jennifer Lopez e Mark Anthony. Perchè una delle coppie più solide dello star-sistem è scoppiata? Circolano una miriade di ipotesi ma le più gettonata sono tre.

La prima è quella secondo cui la crisi tra i due sarebbe scoppiata a causa di due video a luci rosse. Uno vede protagonista Jennifer e il suo primo marito Ojani Noa il quale da tempo minaccia di rendere pubbliche le immagini. Il secondo video ha per protagonista la Lopez e Puff Daddy. Quando nè ha scoperto l’esistenza Mark Anthony è andato su tutte le furie.

La seconda ipotesi è quella secondo cui le cose tra la coppia non sarebbero più andate bene dopo che la cantante ha girato I’m into you, il video registrato ad aprile da J.Lo e William Levy, attore cubano-statunitense di grande popolarità nei Paesi latinoamericani, considerato uno degli uomini più desiderati e sexy tra Messico e Miami. Anthony non avrebbe apprezzato l’intesa tra la moglie e il cantante e le cose sarebbero degenerate quando l’attore cubano ha rotto dopo dieci anni con la sua compagna nonchè madre dei suoi due bambini.

La terza ipotesi punta su motivi economici. Secondo il Daily Mail, i problemi sarebbero iniziati quando la Lopez si è trasferita a New York con i figli e ha scoperto che il marito aveva guai con il fisco per non aver pagato le tasse sulla casa.

Infine i più maligni parlano di una semplice trovata pubblicitaria in occasione dell’uscita dell’ultimo singolo della Lopez, Papi.

La realtà è che le ragioni del divorzio restano un mistero ma i primi segnali della crisi si erano avuti durante la visita del Principe William e Kate Middleton a Hollywood dove la Lopez non solo si era presentata da sola ma anche senza l’anello di fidanzamento che non toglieva mai.

Impostazioni privacy