Victoria Beckham make-up: tutorial per copiare il suo stile – VIDEO

È una donna affascinante, dal passato incredibile e da un presente ancora più avvincente.

Victoria era una componente delle Spice Girls, un gruppo pop inglese tutto al femminile che negli anni ’90 ha avuto grandissimo successo in tutto il mondo.

L’ex “spice” ha poi preso la strada di moglie famosa sposando il noto calciatore David Beckham, nel 1999, con il quale ha avuto ben quattro figli, e l’ultima, una bambina che si chiama Harper Seven, arrivata in questi giorni!

Victoria ha sempre attirato attenzione su di lei per il carattere determinato, che l’ha portata a fare delle scelte forti, ad essere mamma e imprenditrice, risultando sempre al top sia nell’immagine che nel gossip.

Insieme a suo marito ha fondato una casa di moda DVB Style, grazie alla quale riesce ad esprimere la sua creatività e il suo gusto, visto che la carriera come cantante, dopo l’esperienza con le Spice, non ha avuto grande fortuna.

Nel make-up che Victoria predilige è evidente il suo carattere forte e determinato, è un trucco che evidenzia gli occhi, rendendoli magnetici, ben contornati da una matita nera all’interno (sia nella palpebra superiore che inferiore), e sfumatura all’esterno.

Guardiamo il video tutorial per seguire bene tutti i passaggi per realizzare il trucco:

Impostazioni privacy