Corona Star’s anticipazioni: Bobo Vieri e Nicole Minetti stanno insieme

CORONA STAR’S – Il settimanale scandalistico di Fabrizio Corona potrebbe, a breve, “tirare le cuoia”. Pare che, a soli due mesi dalla nascita di Corona Star’s, in redazione stiano già arrivando le prime lettere di licenziamento. Prima di chiudere, però, il settimanale lancia lo scoop. Ecco cosa conterrà il prossimo numero:

Lo scoop della love story tra Nicole Minetti e Bobo Vieri sarà al centro del prossimo numero di Corona Star’s in edicola giovedì 20 Luglio. Qualche settimana fa vi avevamo già fornito in esclusiva tutti gli indizi che riconducevano i sospetti sulla nascita della coppia dell’estate formata dalla consigliera regionale del Pdl e dall’ex calciatore. Ora vi mostreremo che non ci siamo affatto sbagliati: sul prossimo numero ci saranno tutte le foto e i dettagli di questa storia d’amore appena sbocciata. Tornati da Formentera dove sono stati beccati in spiaggia insieme, i due continuano a vedersi anche a Milano e Vieri sembra avere occhi solo per lei mostrandosi stranamente poco interessato ad altre frequentazioni. Non solo: la storia con Melissa Satta è ormai definitivamente archiviata e l’ex velina dichiara di essere felice per la sua nuova relazione.

Tempo fa Vieri ha negato di aver avuto un flirt con Nicole Minetti, ma il settimanale di Corona pare avere le prove che tra i due ci sia del tenero. Se la notizia non dovesse rivelarsi vera, il rischio di una chiusura precoce diventerebbe ancora più alto.

Impostazioni privacy