Divorzio Lopez: Mark Anthony geloso dell’immagine sexy di Jennifer

JENNIFER LOPEZ – Dopo il divorzio tra Jennifer Lopez e Mark Anthony e le varie supposizioni sui possibili motivi, cominciano a circolare pettegolezzi sul rapporto tra la cantante-attrice e il marito.

Come ha confidato una fonte al settimanale Us Weekly, Marc Anthony era geloso dell’immagine sexy della moglie Jennifer Lopez, definita dalla rivista People “la donna piu bella del mondo”, e voleva scegliere per lei i vestiti, casti ovviamente, da indossare, facendola stare malissimo se indossava qualcosa di sexi.

Il cantante americano, ma anche lui di origini portoricane, all’anagrafe Marco Antonio Muniz, voleva per Jennifer uno stile “modesto”, uno stile “da moglie”, insiste la fonte, sottolineando che il 42enne “re della salsa” odiava il fatto che lei fosse un sex symbol. Secondo un altro “insider”, Anthony aveva messo parola sugli abiti che la popstar voleva mettere durante una servizio fotografico l’anno scorso. Il marito aveva contestato in particolare una foto che riteneva “troppo sexy e non adatta per una madre di 40 anni e due figli”.

Un’altra fonte ha aggiunto che Anthony è sempre stato un marito dominatore che controllava tutto ciò che faceva Jennifer. Altri sostengono che il matrimonio ha sempre avuto alti e bassi. : “Potevano passare attraverso dei litigi furibondi e terribili – ha riferito una fonte – e poi attraverso dei periodi in cui erano estremamente romantici e affettuosi”. La coppia si era sposata nel giugno del 2004 a Los Angeles.

Impostazioni privacy