Samantha De Grenet, cellulite in vista a Fregene! – FOTO

L’inverno non è stato pietoso nemmeno con lei, la bella Samantha De Grenet, che è stata paparazzata sulla spiaggia di Fregene con un bel po’ di cellulite e un lato B decisamente “cadente” (non è certo il lato B tonico di Belen Rodriguez, tanto invidiato dalle italiane). Solo un anno fa Samantha De Grenet appariva decisamente più in forma…che cosa le sarà accaduto?

Noi donne “normali”, al termine dell’inverno ci troviamo di fronte alla dura realtà del nostro corpo, appesantito dagli abbondanti pasti invernali, cioccolate, dolciumi, fuoripasto, schifezze varie, che ci hanno “soccorso” in tempi noiosi, quando bisognava star dentro casa per la pioggia o la neve, o semplicemente per mero piacere di mangiare di più, certe del fatto che un maglione più abbondante avrebbe coperto i danni del cibo senza farci sentire troppo in colpa.

Purtroppo con l’arrivo della bella stagione non è possibile nascondere più nulla, e la prova costume è vicina, quindi bisogna correre ai ripari! Potete trovare nella nostra rubrica nonsologossip qualche consiglio anticellulite per non finire come Samantha De Grenet, per rassodare pancia e fianchi, l’attività fisica da svolgere all’aperto, e qualche buon consiglio sull’alimentazione e diete..

Cosa aspettate?! All’opera!

[nggallery id=444]

Impostazioni privacy