Angelica Alba: dopo Tamarreide punta al trono di Uomini e Donne

ANGELICA ALBA – Quella di Tamarreide è stata “un’esperienza che sicuramente mi ha segnata. Nel bene e nel male” assicura Angelica Alba, cacciata dal programma condotto da Fiammetta Cicogna dopo il lancio di un bicchiere durante un litigio con Marika.

In un’intervista sul portale Isaechia, la prosperosa tamarra racconta della delusione seguita alla rottura (davanti alle telecamere) con il fidanzato Miky Falcicchio. Ora Angelica è alla ricerca dell’amore: “Per gli impegni di lavoro sarebbe davvero difficile, ma se riuscissi a conciliare le cose, perché no… Questa volta però vorrei avere più tempo per conoscere e per farmi conoscere. Magari mi candido per il trono”.

Quando le chiedono a quale tronista di Uomini e Donne si senta più vicina, Angelica che già fu corteggiatrice di Marco Stabile anni fa, dà una risposta inaspettata: “Non so, forse a… Federico Mastrostefano, ma non per la sua fama di ‘baciatore’ sia ben chiaro, ma per la sua ironia. Secondo me è stato il trono più bello, forse non il più romantico, ma io credo che l’ ironia sia una cosa fondamentale molto più del romanticismo“.

Nonostante le riprese di Tamarreide, la Alba dimostra di aver seguito abbastanza attentamente le vicende amorose dei tronisti di quest’anno. La tamarra, infatti, è prontissima a dare la propria opinione sulle ultime scelte: “Giulia Montanatrini ha seguito il suo cuore, nonostante le opposizioni della sorella, quindi direi che ha fatto bene a seguire ciò che voleva senza farsi condizionare, mentre per Teresanna Pugliese… non so, avrà avuto sicuramente i suoi motivi per scegliere Antonio Passarelli (opinabili o meno), ma io al posto suo avrei scelto Francesco Monte, mi sembrava che ci tenesse anche di più a lei. Ma, ripeto, questo è quello che traspare all’ esterno!“.

Impostazioni privacy