Britney Spears non si lava, emette peti e si scaccola continuamente: parla Flores

BRITNEY SPEARS – Che cosa sia successo esattamente tra Britney Spears e il suo ex body-guard Fernando Flores per alimentare tanta rabbia e tanto rancore in quest’ultimo, non ci è dato saperlo. Ufficialmente, Flores sostiene di aver ricevuto continue e sgradite avances sessuali da Britney che lo hanno portato al licenziamento.

Fatto sta che l’ex guardia del corpo, da quando ha deciso di rendere pubbliche le sue accuse denunciando per molestie sessuali la pop star, non fa altro che raccontare particolari agghiaccianti sulla vita privata della Spears.

Ma perché un uomo come Flores (diciamocelo, non proprio uno schianto) era tanto riluttante davanti alle avances di un’icona sexy del calibro di Britney? E’ presto detto. I documenti del tribunale che si sta occupando del caso riportano alcune testimonianze di Fernando che farebbero calare la libido anche al fan più innamorato: “Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare” ha raccontato Flores riferendosi alle abitudini casalinghe della cantante. “Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi“.

Flores specifica anche che la giovane mamma, in quel periodo, era sotto il continuo effetto delle metanfetamine il che, in un certo senso, giustificherebbe quelle strane abitudini. Insomma, anche la donna più sensuale ci mette poco a perdere il suo fascino senza una buona igiene e un minimo di contegno!

Impostazioni privacy