Leonardo Di Caprio e Blake Lively si sono lasciati per colpa della madre di lui

DI CAPRIO-LIVELY – Da circa un mese non ci sono più notizie di una delle coppie più belle di Hollywood: Leonardo Di Caprio e Blake Lively. I due erano usciti allo scoperto durante il Festival di Cannes e da allora non si erano più lasciati tanto che Blake Lively aveva cominciato a parlare di matrimonio.

Ma ora spunta come un fulmine a ciel sereno la notizia secondo cui i due attori si sarebbero lasciati o meglio Di Caprio avrebbe lasciato la protagonista di Gossip Girl per colpa della madre di lui.

Secondo il magazine Now alla signora Irmelin, Blake non sarebbe mai piaciuta, troppo protagonista per Leo:

“Blake è veramente un disastro. Ci ha provato parecchio a fare colpo sulla madre di Leo quando si sono incontrate, ma Irmelin non la sopportava. Ha detto a Leo che era troppo esosa per lui. Blake era così nervosa che ha parlato molto. Ma sua madre ha detto che tutto quello di cui ha parlato era “Gossip Girl” e di essere una modella di Chanel.”

Ma davvero il divo di Hollywood dà tutta questa importanza alla mamma? Secondo il magazine abbastanza da lasciare Blake che ora piange lacrime amare:

“Blake è completamente distrutta. Ha provato ad impressionare la madre di Leo quando si sono incontrate, ma a Irmelin non è proprio andata giù”, ha rivelato un amico.

Irmelin ha detto al figlio che Blake è troppo distante da lui. Di Caprio ha dato retta alla madre. Il fatto che a lei non piacesse è stato un grosso deterrente”.

Impostazioni privacy