Robert Pattinson e Kristen Stewart: nozze in vista tra i due attori di Twilight?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Tra alti e bassi, la storia d’amore nata sul set di Twilight tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ormai va avanti da anni. Nonostante i due siano ancora giovanissimi, pare che intorno a loro si senta già profumo di fiori d’arancio.

A confermarlo è HollywoodLife, che si diverte a riportare alcune osservazioni di una fonte anomina. Girando l’attesissima scena del matrimonio tra Edward e Bella nella prima parte di Breaking Dawn, Kristen ha chiesto a Rob: “Se mi sposassi, il nostro matrimonio sarebbe così bello?”.

Secondo la fonte, si trattava di una semplice battuta ma i due “hanno sorriso e riso insieme. Era ovvio che stavano scherzando, ma c’era decisamente una forte intesa tra loro. Il loro umore, quella giornata, era davvero ottimo!“.

E a proposito di stati d’animo sul set, pare che durante le riprese di Cosmopolis, Robert Pattinson non si sia sentito affatto a suo agio a causa della mancanza della sua dolce metà: “Era evidente che quando aveva del tempo libero si sentiva molto solo” riferisce la fonte. “Aveva sempre l’orecchio incollato al telefono ogni volta che poteva, anche se ha sempre trovato del tempo per incontrare i fan“.

Impostazioni privacy