Arnold Schwarzenegger non paga gli alimenti alla moglie

ARNOLD SCHWARZENEGGER – Sin dall’inizio tutti avevano capito che sarebbe stata una battaglia senza sconti e adesso arrivano le prime conferme. Arnold Schwarzenegger non vuole pagare gli alimenti all’ex moglie. Maria Shriver aveva lasciato l’ex governatore della California dopo aver scoperto le storielle extraconiugali del marito e soprattutto l’esistenza di un figlio, avuto da una delle governanti.

Secondo il sito “Tmz”, che cita anche fonti giudiziarie, Schwarzy non solo ha respinto la richiesta della moglie, ma cercherebbe anche di ottenere la custodia condivisa dei due figli ancora minorenni, Patrick e Christopher.

La Shriver – nipote dell’ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy – aveva ufficialmente chiesto il divorzio il 2 luglio, nonché la custodia dei figli e il pagamento degli alimenti e delle spese legali.

Il 63ene Schwarzenegger aveva ammesso il mese scorso di aver avuto un figlio da una delle sue collaboratrici domestiche, e di averlo confessato alla moglie subito dopo la scadenza del suo mandato di governatore; Maria aveva abbandonato il tetto coniugale nel gennaio scorso, chiedendo la separazione.

Impostazioni privacy