David Gandy è il più bello del mondo, secondo Wentworth Miller, terzo Raoul Bova

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Come ogni venerdì sta per arrivare il momento di scoprire i gossip più caldi dell’estate con ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda dalle 17:00 alle 18:30 su RadioPowerStation” condotto da Giada Di Miceli e Roberto.

Se la scorsa settimana abbiamo scoperto che la ragazza (under 21) più bella del pianeta è Raffaella Fico, questa settimana Giada e Roberto hanno girato la domanda alle radioascoltatrici di RadioPowerStation: chi sono i 10 uomini più belli al mondo?

Il primo posto non stupisce affatto, visto che si tratta del bellissimo modello di Dolce&Gabbana che abbiamo ammirato in stringatissimi slip su una barchetta tra i Faraglioni al largo di Capri. Secondo posto per Wentworth Miller, attore americano protagonista della serie Prison Break e terzo per l’italianissimo Raoul Bova. Ecco per voi la top ten completa:

  1. David Gandy
  2. Wentworth Miller
  3. Raoul Bova
  4. Gaspard Ulliel
  5. Chris Carmack
  6. David Beckham
  7. Dave Gahan
  8. Johnny Knoxville
  9. Hayden Christensen
  10. Di Vaio

Messaggio rivolto a tutte le donne in ascolto: volete commentare i risultati del sondaggio? Bene, allora chiamate in diretta Giada e Roberto allo 06/36004073 oppure mandate un sms al numero 338/8844410.

Oltre al sondaggio, nella puntata di oggi si parlerà anche della nuova coppia formata da Nicole Minetti e Bobo Vieri, paparazzati abbracciati in piscina a dispetto del loro ribadire: “Siamo solo amici“. Delusi dunque i fan che credevano in un riavvicinamente tra l’ex calciatore ed Elisabetta Canalis, attivissima nell’impegnare i bookmaker che scommettono sul suo prossimo fidanzato.

Per un amore che nasce, un altro finisce: parliamo del divorzio tra Jennifer Lopez e Marc Antony il cui matrimonio pare essere naufragato per colpa del modello Levy, anche se qualcuno sospetta che l’addio fosse stato deciso già da tempo.

Tornando in Italia, sui giornali di questa settimana si è parlato molto delle frecciatine di Barbara D’Urso contro Lorella Cuccarini e Federica Panicucci, ma anche della delusione di Paola Perego che non si è vista rinnovare il contratto da Viale Mazzini (come invece le era stato annunciato).

Quella di oggi sarà l’ultima puntata prima di riprendere il consueto appuntamento del venerdì dopo le vacanze estive. Non perdete allora l’appuntamento con Giada e Roberto su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming) e, come sempre, buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy