Grande Fratello 11: Guendalina con Biagio? E Giordana si butta su Giorgio Alfieri

GRANDE FRATELLO 11 – Il settimanale Vip li ha paparazzati insieme, intenti a stuzzicarsi a vicenda a bordo piscina in una calda giornata di luglio. Stiamo parlando dell’ex gieffina Giordana Sali e dell’ex tronista Giorgio Alfieri.

Lo sto vedendo, ci frequentiamo” ha confermato la stessa Giordana al settimanale Vip. “Lo avevo già incontrato tempo fa negli studi Mediaset, ma ultimamente ci siamo avvicinati. Non voglio dire altro. Preferisco andarci con i piedi di piombo, come d’altronde faccio sempre. In fondo conosco Giorgio da poco“.

Come spesso accade in questi casi, noi di SoloGossip vi invitiamo a prendere questi presunti scoop con le pinze. E’ vero, i protagonisti del mondo dello spettacolo frequentano le stesse feste, le stesse persone, le stesse spiagge, ed è facile che nascano degli amori. Ma ci sono alcuni personaggi un pò troppo propensi ai “flirt tra vip”, come appunto la Sali, per non parlare dello stesso Alfieri.

Guarda caso, proprio in questi giorni si parlava delle foto di Guendalina Tavassi insieme a Biagio D’Anelli e di come la mamma romana fosse riuscita a “soffiare” il fidanzato a Giordana. E ora, puntualissima, ecco la vendetta della Sali che dichiara di essersi completamente dimenticata di Biagio e si butta nelle braccia di Giorgio Alfieri che qualche settimana fa aveva confessato di aver avuto un flirt con Guendalina!

La presunta rivalità tra Guenda e Giordana era stata più volte sottolineata già dentro la casa del Grande Fratello, e a quanto pare riesce a “tirare” anche ora che le due ex gieffine sono lontane dall’occhio del GF. Questo “incrocio” di flirt ci sembra insomma talmente perfetto da destare non pochi dubbi.

Impostazioni privacy