Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: il trono? Lo accetterei subito!

UOMINI E DONNE – Intervistato dal blog Isaechia, l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo ha confessato che, se Maria De Filippi dovesse proporgli il ruolo più ambito a Uomini e Donne, non avrebbe dubbi sulla risposta da darle.

Se Maria mi proponesse il trono accetterei subito, senza pensarci due secondi! Questo però non vuol dire che io sia stato falso con Giulia! E’ un’esperienza bella e che ti regala mille emozioni. Mi sentirei pronto per affrontarlo. Io lo spero, incrocio le dita!

Alessio, che per il momento viene visto come “il corteggiatore di Giulia Montanarini”, non vede l’ora di crearsi una propria identità. Per raggiungere tale scopo, il trono sarebbe perfetto. Intanto però, Lo Passo deve continuamente scontrarsi con le malelingue e con tutti coloro che lo criticano per le scelte fatte lontano dalle telecamere (Giulia compresa, che non fa che dargli dell’insicuro).

In questi giorni sono stato costretto a leggere cose sul mio conto che non avrei voluto e soprattutto non avrei dovuto leggere, perché le persone che non mi conoscono non si devono assolutamente permettere di giudicare la mia vita… soprattutto quella privata!

Ma soprattutto Alessio si è stancato di essere visto come colui che ha spezzato il cuore alla povera Montanarini.

Dopo che è finita la mia storia con Giulia è successo di tutto ma come Giulia anche io sono una persona che ha sofferto. La gente è stata subito pronta a puntare il dito contro di me per farmi passare da carnefice e Giulia da vittima!

Tra i nemici più agguerriti che l’ex corteggiatore è costretto ad affrontare c’è ovviamente Claudia Montanarini, sorella di Giulia, che lo accusa di aver pianificato tutta la sua partecipazione al programma per ottenere visibilità.

Io non ho pianificato niente, anzi se non mi fossi fidanzato con Giulia forse avrei fatto molto di più!!! Quando ci siamo lasciati non ho pensato a quella che sarebbe potuta essere la reazione della gente!

Impostazioni privacy