Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: baci hot a Ibiza – Foto

GIORGIA SURINA – Nell’aprile scorso, in un’intervista rilasciata a Gossip.it, Giorgia Surina aveva dichiarato di essere single e di essere in cerca dell’uomo giusto. Fino a non molto tempo fa, infatti, la bella attrice ed ex vj di Mtv poteva dirsi molto soddisfatta dei propri traguardi professionali ma non altrettanto dal punto di vista della vita privata.

Nel giro di poche settimane, però, la situazione è decisamente migliorata e, come ha svelato il settimanale Chi, ora la Surina è legata a Nicolas Vaporidis.

Ora è proprio il periodico diretto da Alfonso Signorini a pubblicare i primi scatti dei due piccioncini: le immagini ritraggono Giorgia e Nicolas in vacanza a Ibiza, mentre sono intenti a scambiarsi baci, abbracci e tenerezze varie sulla spiaggia di Cala Jounda. Stando a quanto si apprende, la coppia ha preso in affitto un appartamento nei pressi del Pacha, uno dei locali più famosi dell’isola spagnola.

Inoltre i fotografi di Chi sono riusciti a beccare la Surina in topless, mentre beve un bicchiere di vino bianco, forse per brindare a questo nuovo amore. Allora… tanti auguri alla coppia dell’estate!

Impostazioni privacy