Kate Moss e Jamie Hince in crociera nel Mediterraneo per la luna di miele – Foto

Kate Moss e Jamie Hince in viaggio di nozze

KATE MOSS – Il matrimonio tra Kate Moss e Jamie Hince è stato celebrato tre settimane fa, nello stesso giorno in cui gli occhi di mezzo mondo erano puntati sulle nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Ora i due sposini si stanno giustamente godendo la loro vita da neo coppia sposata in viaggio di nozze.

I due hanno scelto di trascorrere qualche giorno in crociera sul Mediterraneo su uno yacht superlussuoso: l’imbarcazione appartiene a Philip Green, miliardario e amico intimo della modella britannica. I paparazzi hanno sorpreso i piccioncini a largo della Corsica durante una giornata di relax a bordo dello yacht, immortalando la bella Kate in topless.

Le immagini trasudano romanticismo e lasciano presagire un futuro matrimoniale roseo e sereno, che sembra segnare la definitiva archiviazione del periodo in cui la vita di Kate era tutta droghe e scandali. Il chitarrista dei Kills sembra aver fatto mettere la testa a posto alla Moss: i due sono stati fotografati mentre si scambiano baci, abbracci e coccole.

Impostazioni privacy