Nicole Minetti e Bobo Vieri: baci nella notte a Milano Marittima – Foto

Bobo Vieri e Nicole Minetti

NICOLE MINETTI – In questi giorni si sono moltiplicate le indiscrezioni in merito al flirt tra la consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti e Bobo Vieri. Anche se i diretti interessati negano, i fatti parlano chiaro: Vieri e la Minetti sono stati paparazzati insieme in piscina a Milano Marittima ed ora è la volta di nuove fotografie, che immortalano i due che si concedono una passeggiata tète-à-tète nella notte.

L’ex calciatore ha invitato la Minetti ai festeggiamenti per il suo compleanno: stando a quanto riferiscono i presenti, tra i due ci sarebbe un’intesa non indifferente e la 26enne avrebbe addirittura perso la pazienza quando Bobo si è alzato per salutare altre persone. “Se non viene qui entro quattro minuti faccio un macello“, avrebbe detto.

Dopo la fine dei festeggiamenti, i due sono usciti insieme e i fotografi di Chi sono riusciti ad immortalare un bacio appassionato. Dunque, come sospettavano in molti, si tratta di qualcosa di più di una semplice amicizia. Chissà cosa ne penserà Melissa Satta, che aveva dichiarato di essere pronta a tornare con Vieri per un progetto serio come il matrimonio

Questo bacio, inoltre, arriva a smentire ogni ipotesi circa un eventuale riavvicinamento tra Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, reduce dalla fine della relazione con George Clooney.

Impostazioni privacy