Grande Fratello 11, Angelica: io e Ferdinando facciamo l’amore ovunque

GRANDE FRATELLO 11 – Un’estate davvero hot (nonostante le temperature quasi autunnali di questo pazzo luglio 2011) per Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano che, sulle spiagge di Fregene, non smettono un attimo di scambiarsi baci bollenti e mille attenzioni.

Intervistata da Top, Angelica (che secondo Sergio Nicosia è entrata nella casa grazie a una raccomandazione) ammette di non essersi sempre divertita tra le mura più spiate d’Italia: “Ammetto che sono molto più contenta adesso di quando ero nel reality, o subito dopo. Dentro la casa per me non è stato facile, non ero del tutto serena. Sentivo il peso di non vedere i miei, di essere costantemente sotto il giudizio degli altri, e di essere giudicata da chi vedeva soltanto delle clip. Oggi torno a casa, posso contare sul supporto della mia famiglia, quindi vivo tutto con una serenità maggiore. E poi c’è Ferdi: dopo il reality è stato come innamorarmi di lui per la seconda volta“.

In questo momento, la nostra intimità è molto più completa rispetto ad allora” confessa poi Angelica. “In quel contesto, vivevamo una sessualità che non era nemmeno il 40% di quella attuale. Ora, ci capita di fare l’amore ovunque: in albergo come in autostrada. In realtà lo abbiamo veramente fatto in autostrada! Ci siamo guardati, e abbiamo entrambi capito che dovevamo accostarci per qualche tempo. Dopo il Grande Fratello, ho superato moltissimi dei miei tabù, anche nei confronti dei miei genitori. Sanno che Ferdinando è il mio ragazzo ed è normale che tra noi si sia stabilito un rapporto completo. Anche dal punto di vista sessuale“.

Impostazioni privacy