Grande Fratello, Alessia Marcuzzi difende il reality: “E’ un programma limpido”

GRANDE FRATELLO – Il reality che ha sempre creato molte polemiche è il Grande Fratello. Ora però con la multa inflitta dall’antitrust per il televoto truccato molti appassionati del programma hanno protestato anche contro la conduttrice del reality.

La pagina facebook di Alessia Marcuzzi infatti è stata letteralmente presa d’assalto dal pubblico che protestava contro la presa in giro del reality (protesta più che giusta a nostro avviso dato che il televoto è a pagamento) a cui la bionda conduttrice in un primo momento ha risposto con un generico ” Ma di che state parlando?????????”.

La Marcuzzi però non ci sta a passare da bugiarda e così anche per difendere la sua reputazione e quella del Grande Fratello ha deciso di scendere in campo lasciando un altro messaggio ai fans imbufaliti: “Vi ripeto, non condurrei mai un programma se fosse truccato… E lo dico con fermezza perché so che il GF è assolutamente limpido. Detto questo mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo”.

In questi giorni Alessia dovrebbe pensare alla bambina che darà alla luce da un momento all’altro ma quando si tratta del Grande Fratello la Marcuzzi è sempre pronta a metterci la faccia.

Impostazioni privacy