Lory Del Santo delusa dal comportamento di Rocco Pietrantonio

LORY DEL SANTO – Veridiana Mallmann si è affrettata a smentire il flirt con Rocco Pietrantonio, ma Lory Del Santo non ci crede ed è sul piede di guerra.

La showgirl, che evidentemente non è ancora riuscita a dimenticare Pietrantonio, critica il comportamento tenuto dal suo ex dopo la loro separazione.

Finita la storia, secondo me non ci di deve comportare così, dal punto di vista visivo e fotografico. Si può tranquillamente uscire con una persona però fare tutti questi abbracci e smancerie non l’ho trovato carino e mi ha un po’ frenato verso di lui”.

La Del Santo ci tiene a sottolineare che, nonostante la rottura, era ben disposta verso il suo ex fidanzato, ma ora le cose non stanno più così.

La porta non era chiusa ma socchiusa… Ma ora alla luce di questi comportamenti sopratutto “fotografici” con Veridiana, si sta chiudendo sempre di più…“.

Le sue parole suonano quasi come una minaccia. Tanta la rabbia covata da Lory. Di cattivo gusto anche la decisione dell’uomo di presentarsi in televisione per commentare la loro storia finita male. Insomma Rocco Pietrantonio ha commesso una serie di errori imperdonabili.

Pensavo che la nostra storia, anche se è sempre stata sui giornali, fosse da valutare fra noi due, privatamente. Si può giocare quando c’è uno screzio o uno scherzo ma quando diventa una cosa importante, subentra la privacy. Invece ho visto che lui immediatamente, forse mosso dalla rabbia e dall’immaturità, ha preso questa decisione di andare in tv. Ho dovuto prenderne atto ma io non l’avrei mai fatto”.

Impostazioni privacy