Grande Fratello 11: Matteo e Francesca preparano il loro nido d’amore

GRANDE FRATELLO 11 – Gli ex gieffini Matteo e Francesca (entrambi al GF perché raccomandati, secondo Sergio Nicosia), si godono un pò di meritato relax e di intimità in quello che presto diventerà un bed&breakfast nonché il loro nido d’amore.

Matteo Casnici e Francesca Giaccari, genuini e innamorati proprio come nella casa del Grande Fratello 11, stanno costruendo con le proprie mani un agriturismo nel cuore del Salento che presto ospiterà i loro primi clienti e, tra qualche anno, i loro bambini. “Stiamo realizzando i nostri progetti personali e di coppia lontano dai riflettori” dichiara Matteo all’ex coinquilina Sheila Capodanno, che per l’occasione ha intervistato la coppia per il settimanale Visto.

Mattone su mattone, Matteo e Francesca stanno costruendo il loro futuro con le loro mani. Ovviamente, tra qualche tempo arriverà un’impresa a dar loro una mano, ma intanto la coppietta non si fa problemi a sporcarsi un pò le mani: “Mi piace l’idea che un giorno, quando tutto sarà finito, guarderò la casa e ricorderò che, in parte, l’ho fatta con le mie mani” dichiara con orgoglio Matteo.

Impostazioni privacy