Uomini e Donne: Lory Del Santo prossima tronista, contratto quasi chiuso

UOMINI E DONNE – La redazione di Maria De Filippi sta ultimando il cast dei tronisti per la prossima stagione di U&D. Mentre è certa la presenza sul trono blu di Francesco Monte, in forse quella sul trono rosa di Lory Del Santo. In una intervista a DiTutto, la showgirl ha dichiarato:

“Ho ancora qualche riserva. Devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto”.

Dopo la fine della sua storia con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo sembra avere dubbi su questa nuova avventura sentimental-lavorativa, che ‘rischia’ di farle trovare un nuovo e aitante fidanzato: che sia ancora innamorata di Rocco?

Un altro deterrente alla sua partecipazione a U&D potrebbe essere una eventaule nuova edizione del suo show, Missione Seduzione, in onda su Sky e attualmente in fase di trattativa: “C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti”.

Per conoscere il futuro prossimo di Lory basterà attendere ancora qualche settimana e poi chissà, magari tra i prossimi corteggiatori di Maria potrebbe spuntare a sorpresa addirittura il bel Rocco, pronto a riconquistare la sua donna, proprio come fece Serena Enardu durante il trono di Giovanni Conversano.

Impostazioni privacy