Cosmetica molecolare per un viso giovane: la linea Singula Dermon

La nuova frontiera per il segreto dell’eterna giovinezza è una linea tutta speciale creata per la pelle del viso e del corpo, ispirata alla cosmetica molecolare.

Singula Dermon è una linea cosmetica che ha come obiettivo quello di preservare la bellezza e la giovinezza della nostra pelle, e proteggere contro i segni dell’età, i radicali liberi e i processi metabolici che portano all’invecchiamento della cute.

Questi prodotti sono a base di peptidi biomimetici, glicoproteine e molecole organiche, e hanno principi attivi antiossidanti in grado di svolgere un’efficace azione neutralizzante nei confronti dei radicali liberi.

La line si articola in una serie di prodotti a seconda dell’età, dai 30 ai 50 anni, con funzioni diverse: esfolianti, antirughe, creme rassodanti, sieri, detergenti, etc.

I test effettuati e i dati disponibili sono molto incoraggianti, e si spera che questi prodotti funzionino davvero.

Che cosa si è disponibili a fare per la nostra pelle? Tra creme idratanti scelte in base al tipo di pelle, e trattamenti notturni che promettono di ridurre rughe e segni del tempo, c’è l’imbarazzo della scelta.

Quando la ricerca scientifica arriva addirittura alla cosmetica molecolare, forse è proprio il caso di provarli…

Si trovano in farmacia.

Impostazioni privacy