Fabrizio Corona: dopo le nozze scappo negli USA con Belen e nostro figlio

FABRIZIO CORONA – Intervistato da Vero, Fabrizio Corona ha dichiarato di voler convolare a giuste nozze con la donna della sua vita, la splendida Belen Rodriguez, nel 2012, non appena avrà ottenuto il divorzio da Nina Moric che, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare il 24 settembre.

Ancora una volta, Fabrizio torna a parlare del suo futuro secondo figlio: “In Belen io vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono convinto più che mai. E’ proprio una madre modello! Ma per lei è un momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di Colorado e voglio lasciarla concentrata al cento per cento. Andare in maternità proprio ora sarebbe un errore“.

Come prevedibile, Belen e Fabrizio non hanno nessuna intenzione di limitarsi a una cerimonia intima: per il giorno delle loro nozze vogliono una grande festa, magari in Argentina, patria della Rodriguez, o alle Maldive. In Italia infatti la showgirl non potrebbe mai realizzare il suo desiderio di un matrimonio religioso, perché il futuro marito ha già un divorzio alle spalle. E mentre la futura sposa sogna già l’abito bianco che indosserà, il paparazzo progetta di presentarsi su un nobile destriero.

Corona è deciso a mettere le cose a posto, a risolvere i suoi guai giudiziari, e a cominciare una nuova vita con la sua famiglia, magari in America: “Quando sarò finalmente libero prenderò Belen, il nostro futuro bambino, e ce ne andremo tutti insieme negli Stati Uniti“. Bene, il piccolo Carlos (il figlio che Corona ha avuto dal suo primo matrimonio) sarà felice di crescere senza un padre.

Impostazioni privacy