Federica Pellegrini, lo sfogo di Filippo Magnini: basta gossip

FEDERICA PELLEGRINI – “Sto male da due giorni.  Sono triste e il grosso dispiacere è questo: mi è stato rovinato un mondiale. Adesso non me ne frega più niente. Voglio solo tornare a casa e chiarire tutto” con queste parole si sfoga rabbioso Filippo Magnini, che qualcuno designa come il terzo incomodo tra Federica Pellegrini e Luca Marin.

Magnini però non ci sta a farsi tirare in mezzo a un triangolo amoroso a cui non vuole partecipare.Visibilmente sconvolto il giovane rincara la dose, affermando di fare tutti i giorno le 2 del mattino per chiamare a casa e tentare così di arginare il disastro.

“A casa c’è gente che sta male: la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa“.

Per quanto riguarda Marin, chi lo conosce lo definisce semplicemente distrutto, a causa della fine di un’intensa storia d’amore che durava da tre anni. Il suddetto interessato così riassume la situazione:

Luca? Queste restano cose privat,  so solo che adesso non sorrido più. Noi magari siamo abituati a vedere le nostre cose in pubblico, ma chi sta al di fuori non lo accetta. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perchè non ero sereno“.

Nel frattempo Magnini e la Pellegrini siedono insieme sugli spalti per seguire le finali. Ed è proprio la campionessa di nuoto, guadagnatasi l’oro ai 200 e 400 stile libero a Shangai, a non preoccuparsi delle voci di corridoio che sopraggiungono da ogni dove.

Spero mi accompagni tutto l’anno prossimo, voglio stare tranquilla e divertirmi“.

Impostazioni privacy