GF 11, Ferdinando e le foto hot: “Volevamo Angelica, ma lei rifiutò per soldi”

GRANDE FRATELLO 11 – Solo qualche giorno fa abbiamo riportato il commento di Angelica Livraghi sulle foto hot di Ferdinando e Guendalina scattate per una nota marca di gioielli (Luca Barra). Per Angy, le foto della pubblicità in questione non erano sono volgari, ma rischiavano anche di compromettere l’immagine pulita del suo Ferdy.

Il commento della Livraghi non è passato inosservato, anzi proprio il sign. Barra ha ritenuto opportuno replicare (fonte IsaeChia.it) al commento espresso da Angelica via Facebook con dichiarazioni alquanto ‘forti’: prima che a Guendalina, la proposta di quella pubblicità era stata offerta proprio alla Livraghi. L’ex gieffina, però, rifiutò di posare per quel servizio e non per il fatto che erano previste pose hot, ma per ragioni ben più materiali:

“Mentre Ferdinando ci ha scelto e ha sposato il nostro progetto, per Angelica avevamo un budget inferiore e ci ha detto no!… Definire certe cifre ridicole è offensivo per quanti tutti i giorni quei soldi se li sudano”.

Se questo fosse vero, la Livraghi non ne uscirebbe proprio immacolata. Chissà ora se Angelica vorrà replicherà a quanto dichiarato dal Sign. Barra…

Impostazioni privacy