Gossip News » Primo Piano » Mara Maionchi: spero che su Sky X Factor sia altrettanto bello, io mi ero divertita moltissimo

Mara Maionchi: spero che su Sky X Factor sia altrettanto bello, io mi ero divertita moltissimo

MARA MAIONCHI – Sempre impegnatissima, Mara Maionchi si sta preparando alla prossima edizione di Amici, dopo essere stata qui eletta regina delle volgarità.

Durante un’intervista alla rivista A la Maionchi parla volentieri del proprio carnet lavorativo.

“Ci sono i casting della prossima edizione di Amci. Ho prodotto il disco d’esordio di Cassandra, una cantante che era passata da X Factor e mi era piaciuta molto; e abbiamo finito di registare l’Ep di Antonino, un ex di Amici”.

La discografica sottolinea però di essere pronta per le sospirate vacanze.

“Però fra pochi giorni chiudo baracca e burattini e non faccio più niente fino al 28 agosto. Andrò a Forte dei Marmi, dove ho una casa in affitto da tanti anni”.

Mara coglie anche l’occasione per inviare un augurio ai colleghi Morgan e Simona Ventura (passata a a sky per una miseria) per X Factor 5.

“Ci ho passato quattro anni della mia vita e mi sono divertita moltissimo, prima con Simona Ventura e con Morgan, poi con gli altri giudici. Il gruppo di lavoro era fantastico. Spero che su Sky il programma sia altrettanto bello”.