Patty Pravo: “Sto con un ragazzo e vorrei sposarmi”

PATTY PRAVO – E’ una Patty Pravo inedita quella che si racconta al settimanale Gente, in cui ha parlato della sua voglia di innamorarsi e di sposarsi, da quando ha conosciuto un ragazzo.

“Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi. Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione, anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso”.

Sorpresa in vacanza nel Salento con un topless eccezionale, in compagnia di un giovanotto di nome Alessandro, l’artista conferma il flirt. Sulla scena ormai da quarant’anni la cantante conferma l’intenzione di ritirarsi tra un paio d’anni: “Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d’orchestra” e si sofferma sulla recente scomparsa di Amy Winehouse: “Aveva un talento pazzesco, una voce che mi arrivava come poche altre. È stato uno choc”.

Da qui anche una riflessione sul suo passato: “Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilità per capire che c’è un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi. Quando ho capito che stavo diventando vittima non della droga, ma del mio personaggio e della fama, me ne sono andata in America a disintossicarmi dalla vita”.

Impostazioni privacy