Tamarreide, Marika Baldini: “Vi racconto il mio litigio con Martina Stella”

A sinistra Martina Stella, a destra Marika Baldini

TAMARREIDE – La cubista tamarra Marika Baldini racconta il suo litigio con Martina Stella all’aereoporto di Catania, in un’intervista al settimanale Top.

“A Martina Stella consiglio di abbassare la cresta e di non dimenticare che è il pubblico a darle da mangiare. Lei non mi piace proprio come attrice, anzi non è nemmeno tale. Virna Lisi si è un’attrice. Martina, più che una stella, è solo una meteora”.

“L’aero era in ritardo – ha dichiarato a “Top” – e vedevo che lei faceva avanti e indietro, lamentandosi continuamente, facendo un “macello”. Quando poi ho sentito che diceva: “Non avete capito chi sono”, io le ho risposto: “Chi se ne importa chi sei tu, qui stiamo aspettando tutti. E poi dicono che noi tamarri siamo i peggiori”.

La Baldini prosegue: “A quel punto, chi era presenta alla scena mi ha applaudito. Io sono assolutamente contro i Vip che si comportano come la Stella. Al massimo posso capire gli attori celebri, quelli che, per intenderci, hanno fatto cose davvero importanti. Per me Martina Stella non è nemmeno un’attrice. Quando il pubblico mi chiede delle foto, sono io che mi rendo disponibile per farle nel migliore dei modi. Non capisco perchè sentirsi su un gradino più alto., senza rendersi conto che, con quell’atteggiamento, ci si rende antipatici alla gente”.

Impostazioni privacy