Veridiana Mallmann sulle foto con Rocco Pietrantonio: ha chiamato i paparazzi

VERIDIANA MALLMANN – Ricordate le foto “hot” di Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio in piscina? Entrambi single da poco (lei aveva appena lasciato Leonardo Tumiotto, lui era a Pomeriggio Cinque una puntata sì e l’altra pure per parlare della sua separazione da Lory Del Santo), i due sembravano essere cascati nella classica trappola del “chiodo schiaccia chiodo”.

Agli inizi di luglio Veridiana aveva smentito il flirt con Pietrantonio, ma ora emerge un’altra triste verità: l’ex velina ha dichiarato a Top di essere stata “raggirata” da Rocco!

Che dire,  nella vita può capitare di vedere una persona e decidere di uscirci una volta insieme. Capita anche di vedersi con chi si è messo d’accordo in precedenza con i paparazzi a tua insaputa, perchè evidentemente la sua vita o il suo lavoro non gli danno occasioni di finire sui giornali se non attraverso queste macchinazioni. Non capiterà di nuovo. Capito?

Accuse pesanti: non resta che aspettare la smentita di Pietrantonio che, ne siamo certi, non si farà attendere. Nel frattempo però la bella Veridiana si gode il suo nuovo compagno di vita, Simone Giancola.

Stiamo bene. Non sento, anzi sentiamo, il bisogno di classificare il nostro rapporto in modo preciso, quando ancora ci stiamo conoscendo. Abbiamo una certezza: il nostro è un rapporto speciale che ci ha dato e ci sta dando momenti molto divertenti, allegri, che davvero non vivevamo più da quando eravamo adolescenti.

Impostazioni privacy