Gabriel Garko ha una nuova fiamma: “Ma non è una storia seria”

Gabriel Garko

GABRIEL GARKO – E’ il re incontrastato delle fiction italiane. In questi anni l’abbiamo visto, giusto per citare qualche titolo tra i più recenti, in Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto, Caldo criminale e Il peccato e la vergogna. Stiamo parlando naturalmente di Gabriel Garko, il bello e dannato del piccolo schermo che sta vivendo un momento di notevole successo professionale.

Il lavoro, infatti, non gli manca: in autunno tornerà in tv con Sangue caldo e Faccia d’angelo e attualmente sta lavorando sul set del terzo capitolo de L’onore e il rispetto. Inoltre Garko interpreterà il ruolo di Rodolfo Valentino in un altro film per la tv che racconterà appunto la vita del mitico latin lover.

Ma non si vive di sole soddisfazioni lavorative e Garko lo sa bene. Infatti dopo la separazione da Sara, che è stata al suo fianco per cinque anni, l’attore si sta guardando intorno e, a quanto pare, ha già trovato compagnia. Attenzione, però, a parlare di un nuovo amore: come lui stesso precisa, si tratta di un flirt e non di una storia seria.

Diciamo che in questo periodo mi sto divertendo – spiega – Ho una relazione in corso ma niente di che. Evito di parlarne proprio per non renderla né ufficiale né seria. Ed è inutile dire il nome: non è noto. A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa, viene oltrepassato un gradino e non riesco più a tornare indietro. Mi si forma una corazza. Sono fatto male, lo so“.

Impostazioni privacy