Adriana Volpe, incinta di 8 mesi, fa shopping col pancione – FOTO

| |

adriana volpe Adriana Volpe, incinta di 8 mesi, fa shopping col pancione   FOTO

ADRIANA VOLPE – Un pancione di otto mesi portato con orgoglio, un marito innamorato al suo fianco (l’imprenditore Roberto Parli recentemente coinvolto in un incidente) e tanta voglia di vedere il faccino della sua prima bimba: Adriana Volpe, paparazzata durante un pomeriggio di shopping, è davvero al settimo cielo.

Vivo quest’ultimo mese con grande serenità” ha dichiarato la showgirl a Vero. “E’ uno dei periodi più belli della mia vita. E non vedo l’ora che passi quest’ultimo mese per poter finalmente abbracciar la creatura che porta nel pancione. Io e Roberto siamo talmente felici del suo arrivo nella nostra vita che stiamo già girando per i negozi, alla ricerca di accessori e vestitini. Certo, ci siamo ridotti un po’ alla fine, anche per scaramanzia, però siamo già riusciti a completare la sua cameretta, mentre per quanto riguarda carrozzelle, passeggini e altri oggetti mi sa che dovremo ancora girare un bel po’ di negozi!.


on mercoledì, luglio 2nd, 2014 . Filed under Gossip, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .