Christian Vieri depresso: “Basta gossip, lasciatemi in pace”

CHRISTIAN VIERI – Negli ultimi mesi il suo nome è sempre in prima pagina sui giornali di gossip e così Christian Vieri ha voluto ribadire che il gossip proprio non gli piace soprattutto da quando si parla spesso della sua relazione con Nicole Minetti. I due infatti sono stati avvistati più volte in atteggiamenti piuttosto intimi ma il fatto che tutti ne parlino non va giù all’ex calciatore.

Sembra infatti che gli ultimi anni non siano stati facili per lui per colpa dei paparazzi e che sia anche depresso almeno a suo dire:

“Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso”.

Per Bobo Vieri il gossip su di lui non ha senso visto che non gioca più in serie A e anche se tutto è iniziato dalla sua relazione con Elisabetta Canalis, ormai si tratta di una storia vecchissima:

“Ma è una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’ era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così”.

Infine l’ansia più grande è quella di uscire di casa ed essere continuamente seguito ma questo per un vip fa parte del gioco:

“Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’ amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più”.

Impostazioni privacy