Kate Middleton incinta a 3 mesi dalle nozze con il Principe William?

KATE MIDDLETON – Premettiamo subito che la notizia giunge dal Daily Star on Sunday, e che le prove a cui si aggrappa disperatamente il tabloid inglese non sono particolarmente significative. Kate Middelton, a soli tre mesi dal Royal Wedding, sarebbe già incinta.

William e Kate non hanno mai nascosto di volere subito un erede, ma sostenere che la Duchessa di Cambridge sia in dolce attesa solo perché durante le nozze all’Hotel Balmoral ad Edimburgo di Zara Phillips (cugina di William e figlia di Anna, secondogenita della regina) non ha toccato un bicchiere di alcool ci pare un pò eccessivo.

Certo, è normale per gli invitati alzare un pò il gomito durante i festeggiamenti, ma bisogna anche considerare che la duchessa ci tiene parecchio alla linea, pure troppo a dir la verità (pensate che Kate Middleton è diventata un modello da seguire per le anoressiche di tutto il mondo). Ormai è risaputo che per essere in forma perfetta alle sue nozze, Kate ha seguito per mesi la dieta Dukan che ancora governa il suo stile di vita e che, secondo gli esperti, sul lungo periodo può essere pericolosa e causare effetti collaterali come stanchezza, stipsi e atonia muscolare e affaticamento del fegato. Perché mai, dopo mesi di sacrifici, Kate dovrebbe rovinare tutto con un bicchiere di alcool?

Impostazioni privacy